Poker Information Poker Information for Beginners

7Mar/100

No-Limit Texas Hold'em Poker, Howard Lederer?


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Howard Lederer è nato in una famiglia di cinque persone, dove amava partecipare in vari giochi di carte in giovane età. Si trovò diventando molto aggressivo nei giochi di carte di cui sopra, come stava giocando il suo papà. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, Howard ha preso una decisione di mettere l'istruzione superiore in attesa per un po 'e si diresse a New York per suonare alcuni scacchi formidabile. Mentre partecipano a scacchi, fu portato a una partita di poker che si svolgono in fondo alla stanza. Howard's 1st due anni sono stati difficili come avrebbe fatto giocare molte ore e non riescono a vincere una maggior parte del tempo. Ha fatto dei soldi aggiuntivi per essere un assistente per i giocatori di poker. Egli credeva avrebbe potuto aumentare il suo gioco da bilanciare la sua vita lontano da poker. Ha fatto uno sforzo per dormire di più e concentrarsi maggiormente sul poker.

Il miglioramento effettivo della sua partita è iniziata quando ha iniziato a puntate al Club Mayfair di New York. La Mayfair è un ponte e un club dove i giocatori del backgammon migliore sarebbe regolarmente in concorrenza l'uno contro l'altro. Howard è stato in grado di accedere a alcuni dei più grandi menti scacchi. Con il loro aiuto, avrebbe affinare le sue capacità di ragionamento logico. Howard applicare questi concetti di strategia al gioco della NL Texas Holdem.

Egli ha anche assistito il fratello di Annie Duke Poker Master. Annie Duke era uno studente superba del gioco come lei continuamente domande su come prendere la decisione giusta. Howard Lederer ha detto Annie di testa fuori di Las Vegas a giocare al World Series of Poker tornei. Annie è uno dei più grandi giocatori di sesso femminile l'arena di poker. Si trasferisce a Las Vegas nel 1993 e ha giocato i giochi di denaro per i prossimi 10 anni. Quando il WPT ha guadagnato la popolarità, Howard ha deciso di competere in tornei più.

Filed under: Poker Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta